BEG Srl, una delle realtà più solide ed innovative nella produzione di quadri di manovra in Italia entra a far parte del gruppo DMG Spa, leader innovativo nel design e produzione di sistemi elettrici e componenti per ascensori. L’acquisizione riguarda il 100% delle quote societarie.
La nostra realtà imprenditoriale, nota ed apprezzata in Italia da oltre 20 anni, rappresenta un’importante acquisizione per DMG Spa nell’ottica di consolidamento industriale nel settore dei sistemi elettrici per ascensori.
“Questa operazione non rappresenta solo un ampliamento della nostra capacità produttiva, che ora mira a superare i 4000 quadri/anno, ma anche un rafforzamento del nostro team di sviluppo ed un ampliamento della nostra offerta commerciale”, ha affermato Emanuele Emiliani, Amministratore Delegato di DMG Spa. Il quale aggiunge “Aggiungeremo il design e la flessibilità DMG all’offerta tecnologica di BEG e valorizzeremo le sue soluzioni di connettività e telesorveglianza per integrarle con le nostre. Vogliamo abbinare da subito l’offerta di quadri BEG abbinandovi le nostre soluzioni di pulsantiere e display per offrire ancora più valore e tecnologia ai nostri clienti”.
Con questa acquisizione, viene rafforzato il focus sul mercato italiano, in particolare nel Nord Italia, dove la combinazione di risorse, tecnologia e talenti di entrambe le società consoliderà una leadership ancora più forte e capace di rispondere efficacemente alle esigenze del mercato con soluzioni innovative e personalizzate.